Staff

clicca sul bottone per scoprire gli insegnanti della disciplina

Anna Vigo

Direttrice artistica e insegnante

discipline: MODERN JAZZ e PROPEDEUTICA

"Danzare è stato il modo di mostrare la mia anima, insegnare danza è donare agli altri degli strumenti per mostrare la loro"

Alessandra Galdi

insegnante

discipline: MODERN JAZZ

"Danzare è ritmo, energia, passione. Controllo e libertà, gioia e dolore. Insegnare, per me, significa mettermi nei panni di chi stà dall'altra parte e aiutarlo a tirare fuori il meglio che può dare."

Tutti i nostri insegnanti sono diplomati e hanno riconoscimenti validi per la legge italiana. vantano esperienza pluriennale nell'insegnamento e perseguono oltre al raggiungimento della tecnica il benessere della persona

Valeria Livolsi

Insegnante e consulente artistica

discipline: MODERN JAZZ-HIP HOP-PROPEDEUTICA-PILATES
"Danzare è connettere corpo, mente, anima. E' fare del corpo l'oggetto e al tempo stesso lo strumento dell'espressione artistica; è comunicare emozioni, sensazioni, stati d'animo; esprimersi, condividere e creare contatti e relazioni. E' pura gioia, ma anche disciplina e impegno (nel senso nobile dei termini); è possibilità di crescere, elevarsi e connettersi col ritmo dell'universo.

Elisabetta Grazioli

insegnante

discipline: danza contemporanea e hip hop

 

"quando danzi esprimi pienamente ciò che sei... per questo è il linguaggio più vero che esista.Non ci sono vie di scampo, la tua danza sei tu."

Monica Starone

insegnante e consulente artistica

discipline: MODERN JAZZ e MUSICAL

"Danzo dall'età di 5 anni.E' il mio modo di comunicare, prima come ballerina poi come coreografa ed insegnante. E'uno splendido lavoro che faccio con il cuore."

Cristina De Rosa

insegnante

discipline: MODERN JAZZ

"Rifugio, passione, amore, libertà, gioia, tristezza, lacrime, sorrisi. Attraverso il tuo corpo puoi donare a te stesso e agli altri le emozioni più vere e profonde."